Caratteristiche tecniche

I gas e le miscele SIAD per i controlli di processo ed i laboratori rispondono in maniera stringente ai requisiti di ogni specifica strumentazione ed applicazione, così come dei relativi metodi ASTM/ISO.
In relazione al grado di purezza delle miscele, SIAD è in grado di offrire tre diversi tipi di standard, a seconda che le applicazioni per cui sono richiesti i gas siano incluse nel sistema di Qualità, nella fase di sviluppo dei prodotti o in progetti pilota: primario, certificato e non certificato. Le miscele per i laboratori, così come quelle per i controlli di processo, vengono fornite attraverso diverse tipologie di bombole, ciascuna delle quali progettata al fine di venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti.
Inoltre, vengono prodotte sia miscele con un’eccezionale grado di purezza (<1%), sia miscele con specifiche meno stringenti, quali le miscele accreditate analiticamente.
In generale, sono disponibili centinaia di prodotti ad elevata purezza, in grado di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti; l’accuratezza di queste miscele è garantita da una strumentazione analitica selezionata e priva di interferenze.